PFOR3: Progettazione e Valutazione delle Offerte Esperienziali nel settore della Ricettività (95 ore)
Descrizione del Pacchetto Formativo
Pacchetto formativo composto dal nucleo base dei corsi previsti per la figura professionale “Responsabile delle Esperienze (con specializzazione nel settore della ricettività)”.
Il percorso è destinato a chi desidera acquisire le competenze di base della professione, senza, al momento, completare il percorso formativo necessario per il riconoscimento della figura ai sensi della Legge 4/2013. I corsiti, se lo desiderano, potranno successivamente completare il percorso formativo completo associato alla figura professionale di riferimento. Il Costo relativo all’acquisto di questo pacchetto formativo sarà scomputato dal costo finale di listino del corso completo.
Il pacchetto formativo si pone come obiettivo fornire le competenze di base previste per la figura professionale: “Responsabile delle Esperienze (con specializzazione nel settore della ricettività)”
Attestazioni rilasciate
Alla fine del corso, previo superamento della verifica finale effettuata online, sarà rilasciato, per ogni singola Unità Didattica (U.D) costituente il pacchetto, un attestato comprovante le conoscenze acquisite.
Nota 1: Alcune U.D possono essere acquistate, se lo si desidera, anche separatamente dal presente percorso formativo (possono essere intesi come corsi singoli autonomi). Cliccando sul nome della U.D si viene indirizzati alla pagina del singolo corso contenente il programma dettagliato e la eventuale possibilità di acquisto della singola U.D. (inteso come corso singolo)
Elenco delle Unità Didattiche
95 ore di impegno totale attraverso i seguenti singoli corsi
- QMN6 Quality Management (CTQ15: Principi di Quality Management)
- SPE100: Introduzione ai Percorsi Esperienziali (CTS47: Principi di Percorsi Esperienziali)
- SPE103: Valutazione della Qualità delle Offerte Esperienziali (CTS57: Valutazione della Qualità delle Offerte Esperienziali)
- SPE85 Progettazione e Realizzazioni Offerte Esperienziali nel settore della Ricettività (CTS46/S3: Progettazione Offerte Esperienziali nel settore ricettivo)
Nota 2: Tutte le U.D sono valide per l’inserimento nell’elenco delle competenze tematiche di EPTAS “Elenco dei Professionisti del Turismo, delle Arti e dello Spettacolo”. Tra parentesi, la competenza tematica riconosciuta. L’elenco EPTAS è riconosciuto da AIPTOC – Associazione Italiana Professionisti del Turismo e Operatori Culturali
Link al percorso completo: TAS52: Responsabile delle Esperienze (con specializzazione nel settore della ricettività (240 ore)
Costo
Costo di listino acquistando separatamente i 4 corsi € 585,60
Costo totale acquistando il pacchetto dei 4 corsi € 351,36 (40% di sconto) (Clicca per acquistare il pacchetto formativo)
Dopo aver acquistato il pacchetto, registratevi nella piattaforma di E-Learning www.faditalia.it e richiedete l’iscrizione online al corso (o, in alternativa, inviate comunicazione di avvenuta iscrizione a turismo@centrostudihelios.it), provvederemo ad abilitarvi alla frequenza del percorso formativo nell’arco di 24 ore dalla vostra comunicazione.
Per informazioni: Centro Studi Helios 0932 229065 mail: turismo@centrostudihelios.it