Le modalità di acquisto dei nostri corsi
In quest’are sono descritte le modalità di acquisto dei corsi, le modalità di registrazione, prenotazione e frequenza dei corsi sono descritte nel Manuale Utente Piattaforme di E-Learnig che vi invitiamo a visionare. Ricordiamo che dopo aver effettuato l’acquisto dei corsi (su questo sito) è necessario registrarsi nella piattaforma di E-learning www.faditalia.it al fine di frequentare i corsi erogati
Modalità 1:
Acquisto attraverso il nostro portale di E-Commerce
Con questa modalità sarete voi stessi ad effettuare l’ordine di acquisto del corso attraverso il portale di E-Commerce Hermesonline. Il totale è calcolato automaticamente dal sistema e indicato nel carrello. Le modalità di pagamento previste nel negozio sono: Bonifico e Paypal (comprende anche carte di credito)
Dettagli Modalità 1: Acquisto tramite negozio di E-Commerce“
(Solo nei casi in cui il corso è presente nel nostro negozio di E-Commerce)
L’iscrizione avviene attraverso i seguenti passi:
1) Acquistate il corso direttamente sul sito:
Le informazioni relative al corso acquistato ci perverranno direttamente dal negozio di E-Commerce
2) Solo nel caso in cui non siate già registrati precedentemente, effettuate la registrazione nella piattaforma di E-Learning: www.faditalia.it
3) Prenotate il corso (iscrivendovi online allo stesso) scegliendolo tra quelli presenti, il sistema ci invierà una mail di richiesta
4) Una volta controllato l’effettivo pagamento avvenuto provvederemo ad abilitarvi alla frequenza del corso acquistato e prenotato
Nota 1: La Registrazione sul negozio di E-Commerce e sulla Piattaforma Fad va effettuata una sola volta in fase di iscrizione al primo corso, per i corsi successivi, basta rientrare utilizzando le vostre credenziali di accesso.
Nota 2: In alternativa al puntyo 3 potete inviare una mail a segreteria@centrostudihelios.it comunicando la registrazione avvenuta e il corso da attivare.
Nota 3: Ricordiamo che le due piattaforme quella di E-Commerce (per l’acquisto) e quella di E-Learning (per la frequenza del corso) sono distinte pertanto devono essere effettuate due registrazioni distinte
Modalità 2:
Acquisto diretto tramite bonifico o Paypal
Con questa modalità l’ordine di acquisto avverrà inviandoci i vostri dati e l’indicazione del corso scelto. Il pagamento potrà avvenire tramite bonifico o via Paypal inserendo voi stessi la cifra da pagare.Ricordiamo che Paypal comprende la possibilità di pagare con carte di credito anche se non si ha un proprio conto Paypal.
Dettagli Modalità 2: acquisto diretto
1) Scegliete il corso (o i corsi) tra quelli disponibili ed individuate il costo dalla scheda corso (in caso di più corsi, il costo complessivo)
2) Effettuate il pagamento, scegliendo una delle diverse modalità indicate in basso
3) Solo in caso di scelta di pagamento tramite bonifico bancario, inviate una e-mail o un fax allegando l’attestazione di pagamento specificando la causale di pagamento (indicate i corsi scelti, i corsisti e i dati di fatturazione). E-mail: info@centrostudihelios.it Fax 0932/4130886
4) Solo nel caso in cui non siate già registrati precedentemente, effettuate la registrazione nella piattaforma di E-Learning: www.faditalia.it
5) Prenotate il corso desiderato scegliendolo tra i corsi presenti, il sistema ci invierà una mail di richiesta (la prenotazione del corso ci permette di accelerare l’iter di attivazione del corso e garantire una maggiore efficienza del servizio)
6) Una volta controllato l’effettivo pagamento avvenuto provvederemo ad abilitarvi alla frequenza del corso acquistato e prenotato
Nota 1: La Registrazione sul negozio di E-Commerce e sulla Piattaforma Fad va effettuata una sola volta in fase di iscrizione al primo corso, per i corsi successivi, basta rientrare utilizzando le vostre credenziali di accesso.
Nota 2: Ricordiamo che le due piattaforme quella di E-Commerce (per l’acquisto) e quella di E-Learning (per la frequenza del corso) sono distinte pertanto devono essere effettuate due registrazioni distinte
Modalità di Pagamento
Scegliete una qualsiasi delle seguenti opzioni
Bonifico Bancario ad uno qualsiasi dei seguenti conti correnti:
Unicredit
Intestato a: CENTRO STUDI HELIOS SRL
IBAN: IT 10 Z 02008 17004 000300491985
Banca Agricola Popolare di Ragusa Agenzia 1
Intestato a: CENTRO STUDI HELIOS SRL
IBAN: IT 90 K 05036 17001 CC0011022087
Dopo il pagamento avvenuto inviare mail con attestazione di pagamento a info@centrostudihelios.it
Ricordiamo che l’ordine sarà inteso esecutivo solo a pagamento avvenuto
In sede di bonifico potranno essere eventualmente richiesti i seguenti dati:
Comune: Ragusa CAP: 97100
Provincia: RG
Indirizzo : Via G. Nicastro 35/A
Pay Pal
Ricordiamo che per pagare con Paypal non è necessario avere un Conto Paypal in quanto Paypal permette di effettuare il pagamento anche con Carta di credito.
In funzione del tipo di convenzione, dei prodotti o dei servizi richiesti, calcolate l’importo totale (IVA compresa), accedete al sistema di pagamento sul sito di PayPal cliccando sul pulsante “Paga adesso” , effettuata la procedura di accesso previsto dal sistema Pay Pal, seguite le istruzioni della pagina ed effettuate il pagamento.
Inizialmente la pagina presenta un riquadro “Dettagli acquisto”. Inserite la cifra nel campo “Prezzo per articolo” e fate clic su “Continua”, proseguite con le istruzioni di Pay Pal
[wpecpp name=”Paga con Paypal” price=”0″ align=”center”]