Richiesta inserimento elenchi EPTAS e EFTAS
Richiesta diretta al Centro Studi Helios 

Nota: Al fine di usufruire delle agevolazioni previste dai soci dell’Associazione Italiana professionisti del Turismo e Operatori Culturali (AIPTOC), i soci dovranno effettuare la richiesta direttamente dal sito AIPTOC : Richiesta inserimento Elenchi EPTAS ed EFTAS (soci AIPTOC)

Chi NON è socio AIPTOC, per richiedere l’iscrizione negli elenchi deve seguire le indicazioni seguenti:

  1. Assicurarsi di aver letto attentamente il Regolamento che disciplina l’inserimento negli elenchi.
  2. Compilare il modulo in basso a questa pagina. Se l’inserimento viene chiesto per il Settore Base e a seguito della frequenza di un corso di formazione organizzato dal Centro Studi Helios, indicare nel campo “Ulteriori Informazione” I corsi frequentati.
  3. Effettuare laddove previsto, il pagamento dei Diritti di Segreteria per la gestione della pratica di valutazione e inserimento (In caso contrario, a meno di autorizzazioni preventivamente comunicate, non potrà avere inizio l’iter di valutazione). Si ricorda che l’inserimento negli elenchi EPTAS e EFTAS è gratuito per tutti i partecipanti ai corsi del Centro Studi Helios relativamente alle competenze rilasciate dai corsi frequentati.
  4. Invio documentazione (laddove previsto): Inviate alla seguente mail:info@centrostudihelios.it   il vostro curriculum  contenente le indicazioni sui requisiti previsti e l’Autocertificazione rilasciata ai sensi del D.PR. 445/200 con allegato la fotocopia di un documento d’identità valido (scarica: Autocertificazione). Nota: laddove l’inserimento negli elenchi avviene per il Settore base  e a seguito della frequenza di un corso di formazione organizzato dal Centro Studi Helios non è necessario inviare il curriculum ne compilare l’autocertificazione ma è sufficiente aver fornito le informazioni previste al punto 2.

Nota 1: E’ possibile effettuare richiesta unicamente per i settori Base e Avanzato.

Nota 2: Tutta la documentazione dovrà pervenire in formato .pdf Pertanto si consiglia di scannerizzare i documenti firmati e trasformarli eventualmente in pdf

Il Centro Studi Helios si riserva di richiedere al richiedente l’accesso ad uno degli elenchi EPTAS o EFTAS, ulteriore documentazione integrativa e/o chiarimenti, nell’ambito della valutazione della richiesta presentata.

Nota: Tutti i dati inviati saranno trattati ai sensi del regolamento UE 2016/679.   Laddove non vengano rispettate le indicazioni fornite dal punto 1 al punto 4, le richieste pervenute non saranno prese in considerazione. 

Diritti di Segreteria:

L’inserimento negli elenchi è gratuito per tutti i partecipanti ai corsi del Centro Studi Helios relativamente alle competenze rilasciate dai corsi frequentati. In tutti gli altri casi:

Per completare la richiesta si prega di compilare i seguenti campi: 


    ECTASEFTAS

    Share This Post