Pagamento diretto diritti di segreteria

La richiesta di inserimento nei Registri Nazionali delle Competenze RNCT e RNCAS deve essere accompagnata dal pagamento dei diritti di segreteria:

Registro RNCT o RNCAS (base o avanzato):  Inserimento e rinnovo triennale: € 30 per una singola competenza,  € 5 per ogni tematica successiva, se la richiesta avviene in concomitanza con la prima. In funzione del numero di competenze richieste calcolate il totale secondo le indicazioni su indicate ed effettuate il pagamento attraverso una delle modalità sotto indicate (bonifico o tramite carta di credito usando il servizio Paypal)
Ricordiamo che la pratica di valutazione dei requisiti per l’inserimento nei registri sara attivata solo a pagamento avvenuto.
Si chiarisce inoltre che il pagamento non è legato all’inserimento nel registro ma alla pratica di valutazione, pertanto tale pagamento non è rimborsabile e non garantisce in nessun modo l’inserimento nel registro se non si possiede i requisiti previsti dai singoli schemi di riferimenti indicati nelle pagine del registro. 

Modalità di Pagamento: scegliete una qualsiasi delle seguenti opzioni

Bonifico Bancario
Banca Agricola Popolare di Ragusa Agenzia 1
Intestato a: CENTRO STUDI HELIOS SRL
 IBAN: IT 90 K 05036 17001 CC0011022087

Dopo il pagamento avvenuto inviare mail con attestazione di pagamento a registri@turismoarteespettacolo.it

In sede di bonifico potranno essere eventualmente richiesti i seguenti dati:

Comune: Ragusa CAP: 97100
Provincia: RG
Indirizzo : Via G. Nicastro 35/A

Pay Pal 

Ricordiamo che per pagare con Paypal non è necessario avere un Conto Paypal in quanto Paypal permette di effettuare il pagamento anche con Carta di credito.

In funzione del numero di competenze richieste calcolate il totale da pagare, accedete al sistema di pagamento sul sito di PayPal cliccando sul pulsante “Paga adesso” , effettuata la procedura di accesso previsto dal sistema Pay Pal,  seguite le istruzioni della pagina ed effettuate il pagamento.

Inizialmente la pagina presenta un riquadro “Dettagli acquisto”. Inserite la cifra totale calcolata nel campo “Prezzo per articolo” e fate clic su “Continua”, proseguite con le istruzioni di Pay Pal

Translate »